L’offerta di MySmartHeart

MySmartHeart mette a disposizione dei cadiologi curanti apparecchi ECG, uan logistica speditiva e un rapporto esaustivo. I sensori ECG possono essere applicati sia dal cardiologo in studio o dal paziente a casa. In caso di problemi, i pazienti sono supportati dal nostro supporto alla clientela competente. Oltre a un procedimento d’esame molto piacevole (per il paziente e il medico) con la preanalisi tramite il nostro tecnico ECG si può risparmiare del tempo prezioso.

Vi sono inoltre ancora ulteriori vantaggi:

  • Durata d’esame flessibile
  • acquisizione ininterrotta di dati ECG
  • I piccoli sensori ECG su un cerotto con elettrodi, cosidetti ´Patch-Holter¬ª sono facili da utilizzare e comodi da portare nel sonno, durante il lavoro e lo sport.
  • Nessuna limitazione per il paziente (sport, nuoto ecc.)
  • Il facile posizionamento consente al paziente un ricambio autonomo del cerotto senza perdita della qualità di segnale
  • Il cerotto con elettrodi a lunga vita rimane fino a 7 giorni sulla pelle
  • Misurazioni con 1 fino a 3 scarichi
  • Modelli attrattivi senza investimento prodotti di medicina certificati secondo FDA e CE.
  • Facile collaborazione con studi medici e cliniche: Modello Pay-per-Use, nessun ammortamento, nessun installazione, nessun ulteriore spazio di memoria, logistica semplice e supporto completo.

Il cuore dei nostri sistemi: Il BodyGuadian MINI

Ordinare ora senza impegno

Sistemi BodyGuardian

Altre domande? Ci contatti

La piattaforma ECG: PatientCare 2 – tecnologia Cutting-Edge

Le alterazioni del ritmo cardiaco possono sfuggire facilmente in caso di un numero elevato di dati. PatientCare è stato sviluppato per l’utilizzo con il sensore BodyGuardian MINI ed è una piattaforma autogestita, altamente automatizzata, basata su cloud e HIPPA compatibile, con la quale può rilevare, interpretare e amministare rapidamente e in mdo indipendente i dati dei pazienti in tempo quasi reale.

Ora può analizzare le Sue misurazioni ECG in modo rapido e affidabile. Sorvegli i Suoi pazienti e analizzi i dati clinici per le attività di ricerca con PatientCare.

Grazie agli algoritmi DNN basati sull’intelligenza artificiale è possibile generare rapporti precisi e significativi.

Grazie alla scalabilità flessibile e agli aggiornamenti integrati, si dispone sempre della tecnologia più recente e più adatta.

Procedimenti semplici, efficienza elevata

Iscrizione

Lei iscrive il paziente nel portale

Consegna

Consegna* del kit BodyGuardian MINI con scatola di reso

*durante il COVID-19 il kit può essere spedito direttamente e gratuitamente al paziente (BodyGuardian MINI HOME)

Reso e upload

Alla fine dell’esame il paziente ritorna il sensore ECG e il kit a MySmartHeart

Visione dei dati

Lei riceve un rapporto corretto e ottiene accesso ai dati grezzi.

Ci contatti

La sicurezza dei dati

Intuitive und effiziente Datenauswertung

MySmartHeart trasmette i dati medici sui pazienti alle cliniche e agli studi medici. La trasmissione dei dati viene effettuata in modo criptato tramite la rete mobile. I dati medici sono salvati da MySmartHeart in forma pseudonima e cancellati automaticamente trascorsi 360 giorni.

Per ragioni di sicurezza i dati medici e i nomi dei pazienti sono memorizzati in sistemi separati (pseudonimizzazione). Soltanto lo studio medico o la clinica e MySmartHeart possono visionare entrambi i sistemi e collegare i dati medici ai nomi dei pazienti.

Prima dell’esame medico, i pazienti autorizzano lo studio o la clinica e MySmartHeart al trattamento dei loro dati. Soltanto previo consenso è permesso nello studio o nella clinica analizzare i dati medici. E solo allora MySmartHeart può chiamare direttamente e supportare il paziente.

  • MySmartHeart edampie la legge federale sulla protezione dei dati (LPD) e il regolamento europeo sulla protezione dei dati (GDPR)
  • Separazione dei dati medici dai dati personali in sistemi separati (pseudonimizzazione)
  • architettura del server in Svizzera e in Europa
  • HIPAA conforme
  • crittografia della trasmissione dei dati